Nissan Juke GT Sport: la limited lanciata da PS4 [FOTO]

Sarà prodotta in soli 500 esemplari

Nissan Juke GT Sport si ispira al noto videogioco per Playstation. La GT Sport Playstation non passerà inosservata con i cerchi in lega da 18, finiture in carbonio e tanti rimandi al brand PS. Agli acquirenti verrà regalata una console e una copia del gioco.

Una versione limitata della Nissan Juke, ribattezzata GT Sport Playstation, è stata introdotta nel mercato spagnolo e portoghese.

La vettura, creata per celebrare Gran Turismo Sport sulla console Playstation, prenderà forma, ma la sua produzione verrà limitata a soli 500 esemplari. I fortunati che se la aggiudicheranno potranno decidere tra due varianti di colorazione: l’Ultramarine Blue o il Pearl White.

I designer della casa giapponese si sono assicurati che la Nissan Juke GT Sport non passi inosservata. I maggiori accorgimenti si notano sui cerchi in lega da 18 pollici Tokyo Black, delle decalcomanie in puro stile Playstation, un badge dedicato, particolari in fibra di carbonio, tappetini griffati Gran Turismo Sport e un’antenna sportiva a pinna di squalo.

Nissan ha deciso di omaggiare tutti gli acquirenti con una console Playstion 4 e una copia del gioco che però, sorprendentemente non permette ancora di selezionare la vettura in questione. Il marchio Nissan è comunque presente nel gioco con differenti versioni della GT-R e il Concept Vision Gran Turismo 2020.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)