Nissan, per Andy Palmer la Subaru BRZ è un’auto per “cinquantenni”
Quando la concorrenza dice la sua
L’attualità sulle sportive di dimensioni ridotte è sempre più intensa attorno a Nissan che dovrebbe lanciare una rivale delle Toyota GT86 e Subaru BRZ. La due porte dovrebbe essere pronta ora e verrà presentata al Salone di Tokyo. Il marchio nipponico dice come la pensa sulle sue future concorrenti.
Durante una recente intervista a Motor Trend, Andy Palmer, vice presidente Nissan, avrebbe descritto la BRZ come un’auto da “crisi di mezza età” che è stata progettata per un “50enne”. Palmer ha addirittura chiesto al giornalista: “Andrà al Salone di Tokyo? Vedrà la risposta alla crisi di mezza età. Solo che non sarà per una crisi di mezza età.” Il responsabile Nissan dichiara che la sua auto è destinata a uomini appassionati che hanno un’età compresa tra 25-30 anni.
Si sa ancora ben poco su questa “piccola” sportiva, ma quella che verrà svelata a Tokyo sarà un prototipo che dovrebbe tuttavia non essere molto distante dall’auto di serie. Secondo le voci di corridoio, questa Nissan dovrebbe avere un quattro cilindri 1.6 litri turbo da 200 cv. Maggiori informazioni verranno rilasciate tra qualche settimana.
Fonte: Motor Trend
Seguici qui