Nissan lancia in Europa la 370Z Nürburgring Edition

Nissan lancia in Europa la 370Z Nürburgring Edition

Speciale lancio di Nissan per la sua 370Z Nürburgring Edition. Un veicolo che, solo dal nome, promette di avere delle caratteristiche veramente esaltanti. Nonostante ciò alcuni siti specializzati internazionali sembrano nutrire più di un dubbio sull’effettiva validità del modello. Ma vediamo la 370Z più nel dettaglio. Questa speciale edizione dovrebbe essere ispirata dall’omonima auto che ha partecipato alla 24 Ore del Nürburgring lo scorso maggio. Verrà prodotta in solo 80 esemplari e sarà dipinta in uno speciale giallo “Premium Ultimate”, decalcomanie dedicate, tubo di scappamento Cobra, numero di serie su placca e cerchioni OZ da 48 cm per pneumatici Dunlop SP Sport Maxx GT, 255/40 R19 sull’anteriore e 285/35 R19 sul posteriore.
Non ci sono particolari modifiche meccaniche su questa nuova 370Z, che quindi monterà sempre il V6 da 3,7 litri per 331 CV. In Germania il prezzo di listino si è assestato sui 50.400 euro. I compratori, inoltre, avranno in omaggio una speciale card da 150 euro per provare qualche giro sul Nürburgring o per acquistare qualche ricordino. Nissan non ha ancora rilasciato alcuna immagine della nuova 370Z. Le foto allegate a questo articolo sono del modello standard.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)