Nissan Lannia, video teaser del modello di serie che debutta al Salone di Shanghai 2015

Atteso un design familiare a quello della nuova Maxima

Nissan Lannia - Al Salone di Shanghai farà il suo debutto in anteprima la Nissan Lannia di serie, la berlina media pensata per il target giovane del mercato cinese che un anno fa venne presentata in versione concept. Sarà In vendita in Cina entro la fine dell'anno.
Nissan Lannia, video teaser del modello di serie che debutta al Salone di Shanghai 2015

Dopo la versione concept presentata lo scorso anno al Salone di Pechino, la Nissan Lannia è pronta per mostrarsi nella versione di serie che andrà presto in produzione. La berlina destinata al mercato cinese, che farà il suo esordio tra poche settimane al Salone di Shanghai 2015, ci offre un’anticipazione attraverso un video teaser rilasciato dalla Casa giapponese.

In attesa di capire quanto e come è cambiato il look della Lannia rispetto al prototipo visto a Pechino un anno fa, e a sua volta evoluzione della Friend-ME concept del 2013, la clip di Nissan in realtà ci mostra ben poco della nuova vettura in versione finale per essere lanciata sul mercato. Probabile che la Lannia possa avere stile e design simili a quelli mostrati dalla nuova Nissan Maxima che ha appena debuttato a New York.

La Casa nipponica intanto presenta la Nissan Lannia come il primo modello in assoluto pensato per i giovani automobilisti cinesi. Sarà una berlina con una veste estetica esterna dinamica e muscolosa, oltre alla griglia frontale a V e i fari a boomerang.

La nuova berlina media di Nissan che sarà svelata a Shanghai arriverà sul mercato cinese nella seconda metà dell’anno. Per il momento la vettura sarà commercializzata solo in Cina, nonostante ai tempi del concept in casa Nissan la Lannia venne definita come un’auto dalle potenzialità globali.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)