Nissan Leaf Black Edition arriva in Italia [FOTO]

Abito glamour per l'elettrica giapponese

Nissan Leaf Black Edition - La Nissan Leaf Black Edition approda sul mercato italiano proponendo per l'elettrica nipponica una versione dalla raffinata ricercatezza stilistica combinata alla massima completezza dell'equipaggiamento in termini di dotazioni. La Leaf Black Edition viene proposta al prezzo di 38.790 euro.

Nissan dà il via alle vendite sul mercato italiano della Leaf Black Edition, la speciale versione tutta nera della compatta elettrica giapponese che si contraddistingue per il design esclusivo e all’avanguardia, oltre che per il ricco equipaggiamento con una dotazione di serie completa. 

Realizzata partendo dall’allestimento Acenta, la Leaf Black Edition esternamente si caratterizza per il look glamour e fascinoso derivante da cerchi in lega neri da 16 pollici, fari LED, battitacchi illuminati, vetri oscurati, calotte degli specchietti retrovisore nere e spoiler al tetto posteriore nero. Al suo interno la vettura offre degli esclusivi tappetini con impunture blu.

Nella dotazione di serie della Nissan Leaf Black Edition troviamo le più recenti e innovative tecnologie della Casa nipponica, compreso il sistema telematico Nissan Connect EV e l’Around View Monitor intelligente.

Presentando la nuova versione speciale Gareth Dunsmore, Direttore Veicoli Elettrici di Nissan Europe, ha dichiarato: “La nuova Leaf Black Edition rappresenta l’impegno di Nissan nel rendere accessibili prodotti intelligenti e di qualità. Questa versione speciale combina lo stile dinamico all’innovativa tecnologia a zero emissioni di Nissan per garantire ai clienti una soluzione di mobilità integrata nel contesto urbano e sostenibile. In questo caso il design non pregiudica ma esalta una guida entusiasmante basata su soluzioni ingegneristiche di prima categoria, a dimostrazione del fatto che scegliere un’auto elettrica non equivale a scendere a compromessi“.

Dotata di batteria da 30 kWh che consente un’autonomia fino a 250 chilometri, la Nissan Leaf Black Edition viene proposta, per il periodo marzo-agosto 2017, al prezzo di 38.790 euro. Inoltre i primi 1.000 acquirenti europei avranno gratuitamente in dotazione sulla vettura l’hotspot Wi-Fi in grado di connettere fino a otto dispositivi.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)