Nissan Leaf: ecco le città che ospiteranno il tour dopo il debutto [FOTO]

Otto le prescelte per il tour fino a metà settembre

La Nissan Leaf sarà presentata durante il National Electric Drive 2017. La vettura nipponica poi toccherà alcune città a stelle e strisce: da Seattle a Los Angeles e Cupertino.

Il debutto della nuova Nissan Leaf è ormai vicino. La vettura nipponica sarà rivelata il 5 settembre e la nuova generazione si mostrerà al pubblico al National Drive Electric 2017.

Le città selezionate per la “prima uscita ufficiale” davanti al grande pubblico sono in totale otto: la Nissan Leaf inizierà il suo personale tour a Seattle, Washington al Denny Park, San Diego in California al Qualcomm Stadium e ad Alpharetta in Georgia il 9 settembre, per poi concludere al Bridgewater Municipal Building Car Park il 14 di settembre.

La presentazione della Leaf toccherà in seguito le città di Portland in Oregon (Washington Square), poi Los Angeles presso il LA State Historic Prak e Cupertino presso il DeAnza College; il 16 settembre invece sarà il Daheney Park di Cambridge nel Massachusets ad ospitare la vettura.

Brian Maragno, responsabile vendite e marketing di Nissan ha affermato riguardo l’evento: “non potevamo scegliere una tempistica migliore per far conoscere agli appassionati la Nissan Leaf  se non pochi giorni dopo il debutto mondiale

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)