Nissan Leaf, Nismo si prende cura di lei

Migliorie estetiche e non solo

Nissan Leaf - Nismo è sempre al centro dell'attenzione in questo periodo e il tuner giap se la prende oggi con la city car eco-friendly per darle uno stile più personale

Nismo ci aveva anticipato che avrebbe presentato sempre più modelli sportivi per la gamma Nissan. Il tuner ufficiale del marchio nipponico ha da poco presentato il suo nuovo programma di elaborazione per la Leaf, il veicolo a zero emissioni di Nissan.

A livello dell’estetica, i potenziali clienti potranno optare per il body kit aerodinamico che comprende nuovi paraurti anteriore e posteriore, minigonne laterali riviste e uno spoiler sul tetto. Questi elementi stilistici sono disponibili sia in fibra di carbonio che in fibra di plastica rinforzata ad un prezzo di partenza pari a 4.273 euro.

Ma le migliorie a livello di look esterno non sono di certo finite qui: l’impatto visivo può essere ulteriormente arricchito grazie alle covers degli specchietti in fibra di carbonio, i montanti sempre della stessa fibra e cerchi in lega in alluminio da 18 pollici.

Per chi cerca invece modifiche più profonde c’è poi il pacchetto di sospensioni sportive che aggiunge nuove molle e ammortizzatori che riducono l’altezza da terra di ben 30 mm e sono in grado di fornice “un handling migliorato e una maggior stabilità”. Il modulo di controllo del veicolo ottimizzato migliora infine l’accelerazione e le prestazioni. Ultimo ma sicuramente non da meno, i clienti potranno scegliere anche tappetini con cuciture rosse a contrasto e loghi Nismo in alluminio.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Notizie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)