Nissan: luglio col segno più per quanto riguarda produzione, vendita ed esportazioni

La produzione globale a luglio ha superato il risultato dell’anno precedente per il terzo mese consecutivo: è un record

Solo in Cina le vendite sono aumentate dell’8,9% rispetto all’anno precedente con 91.740 unità.
Nissan: luglio col segno più per quanto riguarda produzione, vendita ed esportazioni

Nissan Motor Co., Ltd. ha presentato i risultati economici relative a produzione, vendite ed esportazioni per il mese di luglio 2017. E sono numeri decisamente lusinghieri quelli che riguardano la casa di Yokohama.

La produzione globale di Nissan a luglio ha superato il risultato dell’anno precedente per il terzo mese consecutivo, segnando un record. Si parla del 7,2% in più rispetto a dodici mesi fa con un totale di 403.517 unità. Le cose sono andate ancora meglio in patria. La produzione in Giappone, infatti, ha superato i risultati dell’anno precedente per il dodicesimo mese consecutivo. Trend positivo anche in Cina, paese nel quale si è registrato un confortante +14,6%.

Se i dati sulla produzione sono indicativi, decisamente importanti sono quelli relativi alle vendite. In Giappone, le vendite hanno superato i risultati dell’anno precedente per il nono mese consecutivo. Di questo dato fanno parte anche i così detti mini veicoli. Anche le vendite al di fuori del Giappone hanno superato i risultati dell’anno precedente, questa volta per il sesto mese consecutivo e stabilendo un autentico record a luglio, con picchi di rialzo in Europa e in Cina (paese nel quali i dati includono autovetture e veicoli commerciali del marchio DF) hanno superato i livelli dell’anno precedente e segnato un record per il mese di luglio. Solo in oriente le vendite sono aumentate dell’8,9% rispetto all’anno precedente con 91.740 unità.

Per concludere, diamo un’occhio sul vero fattore di penetrazione di Nissan nel mondo, vale a dire le esportazioni che a luglio hanno superato il risultato dell’anno precedente per il secondo mese consecutivo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)