Nissan Max-Out: debutterà al Salone di Shanghai 2023 assieme ad un nuovo EV
Verranno mostrati anche due nuovi concept in anteprima mondiale
Nissan ha annunciato poco fa che parteciperà al Salone di Shanghai 2023 (Auto Shanghai) in Cina con la presentazione al pubblico della Nissan Max-Out, esattamente il 18 aprile.
Per chi non la conoscesse, parliamo di una concept car 100% elettrica che è stata svelata virtualmente nel novembre 2021 in occasione della presentazione del piano strategico Ambition 2030. Questo progetto trasmette un senso di libertà assoluta e un’esperienza di guida unica e si ispira all’idea di sinergia tra uomo e macchina.
Debutteranno anche due nuove concept car
La cabrio a zero emissioni incarna lo spirito innovativo del brand giapponese e la sua capacità di sviluppare vetture capaci di offrire vantaggi alle persone e all’intera società. La Nissan Max-Out sarà protagonista della scena assieme a un nuovo veicolo elettrico progettato e realizzato in Cina.
In aggiunta, al 20° Salone di Shanghai, Nissan presenterà la sua nuova gamma di veicoli per il mercato cinese, dotati di motori 100% elettrici ed e-POWER, oltre a due nuovi concept in anteprima mondiale.
Seguici qui