Nissan Maxima, fuga di immagini del concept
Trapelate nuove immagini
Nuove immagini che anticipano il prossimo concept firmato Nissan sono comparse da poco sul web. Il prototipo verrà presentato ufficialmente in occasione del North American International Auto Show di Detroit previsto per gennaio 2014.
Stando a quanto dichiarato da svariati media stranieri, queste prime immagini in bassa risoluzione del concept è un’anteprima della futura Maxima verrà svelata nella sua forma definitiva nel corso del 2015. Sappiamo già che da parte di un vice presidente Nissan, Shiro Nakamura, che il prototipo “mostra in che direzione andrà il design futuro”, quindi è molto probabile che questi elementi stilistici verranno adottati da Nissan sui prossimi modelli.
Questo concept con carrozzeria coupé quattro porte ha una linea di tetto spiovente e presenta un look accattivante con i suoi fari anteriori a forma di boomerang, una griglia frontale imponente e montanti anteriori di colore nero, mentre i fari posteriori hanno un design abbastanza simile a quelli visti sulla Sentra, anche se quelli della Maxima Concept sono di forma più sottile.
Seguici qui