Nissan N-Tec: più tecnologia e stile per l’edizione speciale

È disponibile su Qashqai, X-Trail e Micra

Nissan N-Tec è la nuova versione speciale del marchio giapponese, disponibile per Qashqai, X-Trail e Micra. Abbina maggiore tecnologia ad uno stile più aggressivo e sarà disponibile già nel corso di gennaio 2020

Il 2020 inizia con una nuova edizione speciale in casa Nissan, denominata N-Tec. Una versione dedicata alla tecnologia ed al design, con un look più accattivante, disponibile su Micra, Qashqai e X-Trail. Quest’ultime due saranno in vendita in Italia a partire da gennaio, mentre dovrà attendere il prossimo mese di febbraio per chi vuole questo allestimento sulla nuova Micra.

Le caratteristiche della Nissan Qashqai N-Tec

Partiamo dalla Nissan Qashqai N-Tec, che si distingue per i cerchi in lega da 19” total black, i fari scuri e le finiture nere dei sedili in PVC e Alcantara. Per quanto riguarda la tecnologia, questo modello prevede il sistema di infotainment Nissan Connect, con tecnologie Apple CarPlay e Android Auto, così come ProPilot e Intelligent Park Assist.

Nissan X-Trail N-Tec, le novità

Passando alla Nissan X-Trail N-Tec, questo allestimento prevede cerchi in lega neri da 18” abbinati alla griglia V-motion cromata scura e altri dettagli nero lucido come le barre al tetto e le calotte dei retrovisori. La carrozzeria metallizzata è di serie e le protezioni delle soglie sono valorizzate dalle lettere N-TEC illuminate. I modelli con cambio automatico sono provvisti anche di ProPilot e del pacchetto Safety Shield.

Tecnologia e design sulla Nissan Micra N-Tec

Chiudiamo con la Nissan Micra N-Tec, basata sull’allestimento Acenta. Il nero è il colore dominante di questa versione e lo troviamo in cerchi in lega sportivi da 17”, dettagli lucidi, vetri privacy e fendinebbia anteriori.

Per quanto riguarda la tecnologia, questo modello propone il sistema di infotainment Nissan Connect, con la compatibilità con gli smartphone, sensori di parcheggio posteriori e frenata intelligente di emergenza.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)