Nissan Micra rimane bloccata in uno stretto vicolo su un’isola greca
L'incidente è avvenuto venerdì scorso a Mesaria sull'isola di Santorini
Guidare in luoghi sconosciuti può essere stressante e anche pericoloso. Lo sa bene un turista che si trovava nel villaggio di Mesaria sull’isola di Santorini in Grecia, che per ragioni sconosciute è riuscito a incastrare una Nissan Micra tra i muri in uno stretto vicolo, come ha riportato per primo il sito web Santorini Secrets. L’incidente sarebbe avvenuto venerdì scorso.
Turista è riuscito ad incastrare la sua Nissan Micra tra gli stretti vicoli di Santorini
Le autorità locali hanno informato dell’accaduto sui social, pubblicando solo una foto della Nissan Micra rimasta bloccata che per essere liberata ha dovuto addirittura essere sollevata da terra. Nessuno sa perché l’autista sia arrivato lì. Si sa che l’auto è stata noleggiata, ma niente di più. Al momento non è chiaro come l’autista sia riuscito a scendere. Non sembra esserci altra possibilità che uscire dal bagagliaio. L’uomo, che in auto con lui aveva anche dei passeggeri ovviamente è stato multato.
Inoltre dovrà pagare le spese per la rimozione della Nissan Micra, operazione che ha richiesto l’intervento di una gru per togliere la vettura di torno e liberare il passaggio. Secondo il sito web Santorini Secrets, questa non è la prima volta che un’auto rimane bloccata in un vicolo. Alcuni anni fa, un incidente simile si è verificato sempre nella stessa zona. In quel caso la protagonista fu una Lancia Ypsilon.
Seguici qui