Nissan Navara Off-Roader AT32: si aggiorna la versione più estrema [FOTO]
Sarà in vendita in Europa da febbraio 2020
Il Nissan Navara aggiorna la sua versione più estrema: l’Off-Roader AT32. Presentata nel 2018, ora questa edizione si rinnova e presenta soluzioni per una maggiore efficienza e comodità alla guida, come delle novità nel sottoscocca, così come nuovi pneumatici e cerchi in lega. Questo modello sarà in vendita in Europa, a partire dal prossimo mese di febbraio.
“Nella nuova versione, Off-Roader AT32 resta il modello Navara più estremo – le parole di Manuel Burdiel, GM Europa di Nissan – ma diventa più efficiente e conforme ai requisiti WLTP, con un perfetto equilibrio tra tecnologia in-car, comfort e straordinarie prestazioni off-road”.
Le caratteristiche della Nissan Navara Off-Roader AT32
Entrando più nel dettaglio degli aggiornamenti, il nuovo Navara Off-Roader AT32 presenta una nuova protezione del sottoscocca, che consente una copertura più accurata dei componenti. Inoltre, il veicolo monta nuova pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi ed a ridurre le emissioni. Infine, i cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.
Restano confermate, dal precedente modello, i passaruota all-terrain con estensioni personalizzata e le sospensioni Bilstein ad alte prestazioni, oltre a finiture estetiche su passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, su portellone e parafanghi. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, il Navara Off-Roader AT32 propone Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata di emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.
Seguici qui