Nissan Navara Off-Roader AT32: si aggiorna la versione più estrema [FOTO]

Sarà in vendita in Europa da febbraio 2020

Il Nissan Navara Off-Roader AT32 si rinnova e propone l'edizione 2020, con soluzioni aggiornate per una maggiore efficienza e comodità alla guida. Arriverà sul mercato europeo a partire dal mese prossimo

Il Nissan Navara aggiorna la sua versione più estrema: l’Off-Roader AT32. Presentata nel 2018, ora questa edizione si rinnova e presenta soluzioni per una maggiore efficienza e comodità alla guida, come delle novità nel sottoscocca, così come nuovi pneumatici e cerchi in lega. Questo modello sarà in vendita in Europa, a partire dal prossimo mese di febbraio.

“Nella nuova versione, Off-Roader AT32 resta il modello Navara più estremo – le parole di Manuel Burdiel, GM Europa di Nissan – ma diventa più efficiente e conforme ai requisiti WLTP, con un perfetto equilibrio tra tecnologia in-car, comfort e straordinarie prestazioni off-road”.

Le caratteristiche della Nissan Navara Off-Roader AT32

Entrando più nel dettaglio degli aggiornamenti, il nuovo Navara Off-Roader AT32 presenta una nuova protezione del sottoscocca, che consente una copertura più accurata dei componenti. Inoltre, il veicolo monta nuova pneumatici Nokian da 31,6’, che contribuiscono a migliorare i consumi ed a ridurre le emissioni. Infine, i cerchi in lega neri satinati sono dotati di doppia valvola per consentire una regolazione rapida e precisa della pressione nel passaggio tra diversi tipi di terreno.

Restano confermate, dal precedente modello, i passaruota all-terrain con estensioni personalizzata e le sospensioni Bilstein ad alte prestazioni, oltre a finiture estetiche su passaruota anteriori, sulle estensioni dei passaruota, sulle pedane laterali, al centro delle ruote, su portellone e parafanghi. Per quanto riguarda i sistemi di assistenza alla guida, il Navara Off-Roader AT32 propone Hill Start Assist, Hill Descent Control, frenata di emergenza intelligente e Intelligent Around View Monitor.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)