Nissan Note, la prossima generazione in anteprima

Ecco come sarà

La prima immagine della nuova Nissan Note che verrà svelata ufficialmente al Salone di Parigi 2012 è stata rilasciata sul web e, oltre all'estetica, sappiamo qualcosa in più
Nissan Note, la prossima generazione in anteprima

E’ questa la nuova faccia della prossima Nissan Note: come lo vuole il trend del momento, le forme sono sempre più affusolate, appuntite e con dimensioni più generose rispetto al precedente modello.

Sebbene la Note non sia stata svelata ufficialmente da parte della Casa asiatica, non c’è dubbio che l’esemplare che vedete sarà identico a quello che verrà presentato tra un paio di mesi in occasione del Salone di Parigi 2012 che aprirà le sue porte dal 29 settembre fino al 14 ottobre. Come si può vedere da questa prima immagine, la nuova Note riprende numerosi elementi da parte della concept car Invitation, anche se i tratti stilistici sono meno esasperati: griglia frontale con prese d’aria, fari anteriori estesi e linee complessive della carrozzeria. Una delle novità più interessanti che la nuova Nissan Note adotterà è senza dubbio il nuovo Around View Monitor: si tratta di un sistema precedentemente adottato dalla Juke formato da ben quattro telecamere in grado di informare il conducente di ciò che succede al di fuori dell’auto. Inoltre tutto è stato studiato per ridurre i consumi complessivi e la rumorosità interna anche se nessun dettaglio è stato comunicato eccetto le motorizzazioni.

Saranno disponibili il 1.2 benzina aspirato da 80 cavalli e turbo da 90 cavalli e infine ci sarà anche un 1.5 diesel da 110 cavalli. Bisognerà aspettare ancora per avere maggiori informazioni.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)