Nissan, nuovo crossover in arrivo al Salone di Los Angeles 2017 [TEASER]
Potrebbe trattarsi della Kicks per gli Stati Uniti
Nissan ha pubblicato la prima immagine teaser che annuncia l’arrivo di un nuovo crossover che verrà svelato nella giornata di oggi all’apertura del Salone di Los Angeles.
L’immagine non svela molto ritraendo la vettura in questione nascosta sotto un telo rosso. Si intuisce però che si tratta di un crossover compatto con il cofano motore corto e il tetto leggermente inclinato. Si sa ben poco di questo nuovo modello di Nissan che, come ha rivelato lo stesso costruttore giapponese, nel debutto di Los Angeles sarà accompagnato da diversi veicoli ispirati alla saga cinematografica di Star Wars per promuovere il nuovo film “Star Wars – The Last Jedi“.
Nissan ha voluto nascondere il look della vettura ma le proporzioni e le forme perimetrali che disegnano il crossover hanno un forte somiglianza con la Kicks che è stata presentata l’anno scorso. La Nissan Kicks è un crossover lanciato per il momento in Sud America ma che, come detto più volte dai vertici della Casa nipponica, ha l’ambizione di diventare un modello globale.
Tra poche ore scopriremo se il veicolo che si nasconde sotto questo telo rosso sarà veramente la Nissan Kicks nella sua nuova versione per il mercato degli Stati Uniti.
Seguici qui