Nissan presenta nuove componenti Nismo al SEMA Show 2022 [FOTO]

Le nuove parti sono state sviluppate appositamente per Nissan Z e Frontier

I fan di Nissan sono sempre stati desiderosi di modificare i loro veicoli e ora i possessori di Nissan Z e Frontier interessati a farlo avranno una serie di parti sviluppate direttamente in fabbrica tra cui scegliere.

In occasione del SEMA Show 2022 di Las Vegas (1-4 novembre), la casa automobilistica giapponese ha presentato una gamma di nuovi accessori Nismo incentrati sulle prestazioni e dedicati proprio ai due modelli succitati.

Nissan nuove parti Nismo

Se installati su un veicolo appena acquistato, i componenti saranno coperti dalla garanzia standard di Nissan valida per 3 anni/36.000 miglia (57.936 km). Le porte installate dopo l’acquisto riceveranno, invece, una garanzia di 12 mesi/12.000 miglia (19.312 km). Le parti installate sui veicoli al di fuori del periodo di garanzia di fabbrica saranno coperti da una garanzia di 12 mesi/12.000 miglia.

I nuovi accessori di Nismo, che saranno presto disponibili, sono in mostra alla Nissan Thrill Street presso il Las Vegas Convention Center West Hall, sotto lo stand n°52141, oltre che su due Nissan Z e Frontier appositamente preparati per l’occasione. I rappresentanti di Nissan Motorsports sono a disposizione per rispondere a qualsiasi domanda posta dai visitatori.

Nissan nuove parti Nismo

I nuovi componenti Nismo nel dettaglio

Per la Nissan Z, i nuovi componenti includono i nuovi cerchi forgiati Nismo LM-RS1, un kit di sospensioni Nismo con design a doppio tubo e sistema di molle da corsa lineare, regolazione dello smorzamento in estensione e regolazione dell’altezza di guida, una presa d’aria fredda Nismo e uno scambiatore di calore ad alte prestazioni Nismo con volume maggiore per aiutare a ridurre le temperature e mantenere le prestazioni elevate anche nelle giornate più calde.

Le parti aggiuntive includono impianto frenante maggiorato, frizione con doppio disco, impianto di scarico da pista, barra stabilizzatrice regolabile, barra a torre con puntone e serbatoio più grande per il liquido di raffreddamento. Tutte queste parti sono ovviamente targate Nismo.

Per l’ultima generazione del Nissan Frontier, invece, il marchio giapponese propone cerchi Nismo Off Road Axis dal 19”, gradini laterali Nismo Off Road, paraurti anteriore Nismo Off Road e altro ancora.

Kim Less, vicepresidente Aftersales di Nissan USA, ha detto: “Il lancio di una nuova gamma di parti Nismo orientate alle prestazioni dimostra il nostro impegno nel supportare gli appassionati, che da tempo vogliono personalizzazione e modificare i loro veicoli Nissan. Coprendo queste parti con la nostra garanzia Nissan si dà maggiore tranquillità ai nostri stimati fan”.

Nissan nuove parti Nismo

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
Nissan Z GT4 debutta al SEMA Show 2022 [FOTO]Nissan Z GT4 debutta al SEMA Show 2022 [FOTO]
Auto

Nissan Z GT4 debutta al SEMA Show 2022 [FOTO]

L'auto da corsa è stata mostrata con la tradizionale livrea di Nismo rivista per l'evento di Las Vegas
Nissan ha sfruttato il SEMA Show 2022 di Las Vegas (Nevada) per presentare, per la prima volta al pubblico, la