Nissan, prima immagine del SUV elettrico che debutta al Salone di Tokyo [VIDEO]

Si tratta di un concept futuristico

Nissan SUV elettrico - A poche ore dal debutto al Salone di Tokyo 2017 è emersa online una prima immagine relativa al nuovo concept di SUV ad alimentazione elettrica e con guida autonoma sviluppato da Nissan.
Nissan, prima immagine del SUV elettrico che debutta al Salone di Tokyo [VIDEO]

In Rete è sfuggita la prima immagine che mostra le forme e le proporzioni del nuovo concept di Nissan, un SUV ad alimentazione elettrica, che verrà svelato domani 25 ottobre in anteprima al Salone di Tokyo 2017

La Casa giapponese ha rilasciato anche un nuovo breve video teaser del concept, ma è questa foto ad offrire uno sguardo più vicino al nuovo prototipo di Nissan. A prima vista, questa nuova concept car a livello estetico sembra una combinazione tra l’americana Faraday Future FF 91 e la cinese Nio ES8.

Sul muso del nuovo veicolo di Nissan troviamo i fari sottili e le grandi presi d’aria, così come sulla Nio ES8, mentre il frontale è completato da un fascione arrotondato. Inoltre si notano gli archi passaruota allargati, il corpo auto filante che si sviluppa fino ad arrivare ai finali, con il montante posteriore “sospeso” non molto differente da quello adottato dalla nuova generazione della Nissan Leaf.

Al di là del design di cui ancora abbiamo visto poco, sabbiamo che il nuovo concept del crossover di Nissan sarà equipaggiato da alimentazione 100% elettrica e disporrà di diverse tecnologie di guida autonoma, facendosi portatore del concetto di Intelligent Mobility di Nissan.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati