Nissan Pulsar Black Edition, sofisticatezza e charme aggiuntivo per la compatta [FOTO]

Già in vendita in Europa

Nissan Pulsar Black Edition - Nissan lancia la Pulsar Black Edition, una nuova versione all'insegna dell'eleganza con una serie di elementi in nero sugli esterni. Il nuovo allestimento è disponibile con il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e con il diesel 1.5 dCi da 110 CV.

Nissan amplia la gamma della Pulsar lanciando il nuovo allestimento Black Edition, che aggiunge alla vettura un tocco di eleganza e stile moderno.

Basata sulla versione Acenta, la Nissan Pulsar Black Edition si propone con un look distintivo caratterizzato in particolar modo sugli esterni dai profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18 pollici neri con taglio a diamante.

Gli interni della Pulsar Black Edition sono stati rivisti con l’aggiunta di nuovi sedili rivestiti parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati. A bordo la dotazione del nuovo allestimento della compatta giapponese offre il sistema d’infotainment NissanConnect con display touch da 5 pollici, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Già disponibile sul mercato europeo, la nuova Nissan Pulsar Black Edition può essere equipaggiata scegliendo tra due motorizzazioni: il benzina 1.2 DIG-T che sviluppa 115 CV oppure il diesel 1.5 dCi che eroga una potenza di 110 CV.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)