Nissan Pulsar Black Edition, sofisticatezza e charme aggiuntivo per la compatta [FOTO]

Già in vendita in Europa

Nissan Pulsar Black Edition - Nissan lancia la Pulsar Black Edition, una nuova versione all'insegna dell'eleganza con una serie di elementi in nero sugli esterni. Il nuovo allestimento è disponibile con il benzina 1.2 DIG-T da 115 CV e con il diesel 1.5 dCi da 110 CV.

Nissan amplia la gamma della Pulsar lanciando il nuovo allestimento Black Edition, che aggiunge alla vettura un tocco di eleganza e stile moderno.

Basata sulla versione Acenta, la Nissan Pulsar Black Edition si propone con un look distintivo caratterizzato in particolar modo sugli esterni dai profili neri dei fari a LED, le calotte dei retrovisori esterni nere e i cerchi in lega da 18 pollici neri con taglio a diamante.

Gli interni della Pulsar Black Edition sono stati rivisti con l’aggiunta di nuovi sedili rivestiti parzialmente in pelle e vetri posteriori oscurati. A bordo la dotazione del nuovo allestimento della compatta giapponese offre il sistema d’infotainment NissanConnect con display touch da 5 pollici, connettività Bluetooth con streaming audio, radio digitale DAB e porte aux/USB.

Già disponibile sul mercato europeo, la nuova Nissan Pulsar Black Edition può essere equipaggiata scegliendo tra due motorizzazioni: il benzina 1.2 DIG-T che sviluppa 115 CV oppure il diesel 1.5 dCi che eroga una potenza di 110 CV.

Scopri le Offerte


    Trova l'auto giusta per te
    Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi che mi interessano ai sensi dell’Informativa Privacy
    Leggi altri articoli in Anticipazioni

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Articoli correlati