Nissan Pulsar Nismo, le foto spia prima del debutto al Salone di Parigi

In settimana sarà svelata alla stampa internazionale

La Nissan Pulsar Nismo 2015 è finalmente stata avvistata grazie a queste due foto spia che hanno permesso di dare una sbirciata al nuovo modello Nissan prima della première prevista questa settimana al tanto atteso Salone di Parigi edizione 2014.

E’ passato pochissimo tempo da quando Nissan ha ufficializzato l’arrivo della sua nuova Pulsar che è già ora di vedere la sua versione più calda, la Nismo. Grazie ai fotografi “spia” di Wordcarfans possiamo vedere alcune parti del nuovo modello di Nissan Pulsar Nismo, che, come detto, verrà svelato a breve a Parigi e che mostrano palesemente una unità in fase di pre-produzione. Le immagini “rubate” mostrano un paraurti anteriore diverso da quello che sarà poi l’originale, con prese d’aria più grandi, le labbra dello spoiler rosse, differenti luci diurne a LED, freni più robusti e cerchi in lega di grandi dimensioni.

Lo stile più aggressivo della Nissan Pulsar Nismo sarà abbinato ad una potenza di 266 CV (198 kW) proveniente da un 1.8 litri turbo a benzina a quattro cilindri, che dovrebbe anche alimentare la prossima Qashqai Nismo. Con la sua Pulsar Nismo, Nissan punta alla corona del Nürburgring FWD che appartiene attualmente alla Renault Megane RS 275 Trophy-R grazie ad un tempo pari a 7 minuti e 54,36 secondi.

La Nissan Pulsar Nismo dovrebbe andare sul mercato nella seconda metà del 2015 trasformando così il Salone di Parigi 2014, in programma dal 4 al 19 ottobre, in un banco di assaggio di quello che verrà, proprio come la Honda sta facendo con la versione aggiornata del suo nuovo concept, la Civic Type R.

 

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)