Nissan punta alle aziende con una nuova pagina LinkedIn dedicata

È possibile scoprire i prodotti, i servizi e le tecnologie sviluppate dal brand in un unico posto

Nissan punta alle aziende con una nuova pagina LinkedIn dedicata

Nissan ha annunciato nelle scorse ore il lancio della nuova pagina LinkedIn Nissan per il tuo Business dedicata al mondo delle aziende. Da oggi, le società hanno nuovo strumento per scoprire tutti i vantaggi offerti dai prodotti, dalle tecnologie e dai servizi sviluppati dalla casa automobilistica giapponese.

Le aziende rappresentano una parte molto importante per il brand asiatico poiché, nell’anno fiscale 2022 e nel noleggio a lungo termine e nelle flotte, è stata registrata una crescita rispettiva del 55% e del 17% rispetto all’anno precedente, facendo meglio del mercato che negli stessi canali (26% e 2%). Questa tendenza è destinata a confermarsi anche per il 2023 grazie a una gamma di veicoli elettrificati completamente rinnovata negli ultimi mesi.

Nissan offre oggi un’offerta completa e diversificata in termini di segmento, tipo di elettrificazione e dotazioni tecnologiche dedicate a comfort e sicurezza. I nuovi Nissan Juke Hybrid, Qashqai e-POWER, X-Trail e-POWER e-4ORCE, Ariya full electric e Townstar EV sono in grado di coprire le varie esigenze di spazio, prestazioni, uso urbano o extraurbano e costi di aziende e utilizzatori finali.

I professionisti possono scoprire tante best practices grazie alla pagina

Tramite Nissan per il tuo Business, il libero professionista e le multinazionali possono accedere in modo facile e immediato a tante informazioni, dati tecnici, curiosità per conoscere il mondo Nissan e orientare la propria scelta d’acquisto.

Oltre a prodotti, tecnologie e servizi, ogni posto conterrà anche le best practices e le persone di Nissan che lavorano quotidianamente in contatto col mondo delle aziende e saranno sempre in evidenza i benefici per l’azienda e per l’utilizzatore finale.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Tags
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)