Nissan Qashqai e-Power 2026 avvistata sulle strade della Spagna [FOTO SPIA]

Il SUV è equipaggiato con la nuova e migliorata generazione dell'esclusivo powertrain ibrido di Nissan

La Nissan Qashqai con la nuova generazione del sistema e-Power, l’innovativo propulsore ibrido della Casa giapponese, è attesa a breve sul mercato italiano, dopo il via alla produzione avvenuto a luglio nello stabilimento britannico di Sunderland. E dovrebbe esserci proprio la Nissan Qashqai col nuovo e-Power a nascondersi dietro il prototipo camuffato avvistato sulle strade della Spagna e protagonista in queste foto spia pubblicate in Rete dal carspotter Walter Vayr.

Maggiore efficienza e più silenziosità per l’esclusivo ibrido di Nissan

Aspettando la versione 100% elettrica, che arriverà con la prossima generazione della Nissan Qashqai, affiancando, almeno nel periodo iniziale, l’alimentazione ibrida e-Power, il SUV best-seller della Casa giapponese vivrà un importante evoluzione grazie al nuovo sistema propulsivo elettrificato e-Power che apporta una serie di miglioramenti, in termini di minori consumi, minori emissioni e maggiore silenziosità di guida, rispetto alla versione precedente.

Nissan Qashqai e-Power 2026

Scendono consumi ed emissioni, sale l’autonomia

La Nissan Qashqai e-Power 2026 fa compiere un ulteriore upgrade all’esclusiva tecnologia ibrida, in cui la trazione è affidata esclusivamente al motore elettrico mentre il motore benzina 1.5 che lo affianca è adibito a produrre l’energia per ricaricare la batteria che alimenta l’unità elettrica. Stando a quanto dichiarato da Nissan, il nuovo sistema e-Power permette al Qashqai di offrire consumi di 4,5 l/100 km, con emissioni di CO2 di 102 g/km (contro 116 g/km precedenti) e di incrementare l’autonomia complessiva a più di 1.200 chilometri.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)