Nissan Qashqai è stato il C-SUV più venduto in Italia a febbraio 2025

La terza generazione di Qashqai, rinnovata meno di un anno fa, continua a convincere il mercato

Nissan Qashqai è stato il C-SUV più venduto in Italia a febbraio 2025

Il 2025 si è aperto nel migliore dei modi per Nissan Qashqai, che a febbraio conquista il primo posto tra i C-SUV più venduti in Italia, superando le 2.250 immatricolazioni. Questo successo segue il 4° posto nella classifica dei C-SUV e il 7° tra i modelli ibridi più venduti nel 2024.  La terza generazione di Qashqai, rinnovata meno di un anno fa, continua a convincere il mercato grazie a un design aggiornato e tecnologie avanzate. Il frontale completamente ridisegnato conferisce maggiore carattere, mentre le linee esterne risultano più dinamiche e moderne.

Nissan Qashqai, rinnovata meno di un anno fa, continua a convincere il mercato in Italia

All’interno, Nissan Qashqai si distingue per un ambiente raffinato, arricchito da materiali premium e finiture di alto livello. Inoltre, le più recenti innovazioni in termini di assistenza alla guida e connettività migliorano la sicurezza e il comfort, offrendo un’esperienza di guida intuitiva e all’avanguardia. Il motore e-Power continua a riscuotere grande successo, scelto da un cliente su due. Questa tecnologia esclusiva di Nissan combina un propulsore 100% elettrico, che muove le ruote, con un motore termico dedicato alla produzione di energia.

Nissan Qashqai è stato il C-SUV più venduto in Italia a febbraio 2025

Il risultato è un’esperienza di guida fluida, silenziosa e reattiva, tipica di un’auto elettrica, ma senza la necessità di ricarica alla spina. Una soluzione innovativa che offre i vantaggi della mobilità elettrica senza modificare le abitudini di rifornimento, già adottata da oltre 19.000 clienti in Italia.  Con 18 anni di storia e più di 61.000 unità vendute dal 2007, Nissan Qashqai rafforza la sua leadership nel segmento dei crossover. Ora rilancia con un’offerta competitiva, proponendo il modello a partire da 199 euro al mese.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)