Nissan Rogue Trail Warrior Project, il crossover diventa un cingolato [FOTO]

One-off in anteprima al Salone di New York 2017

Nissan Rogue Trail Warrior Project - Nissan si presenterà alla kermesse newyorkese con due versioni uniche del crossover Rogue, una di queste è la Rogue Trail Warrior Project che per muoversi su ogni superficie, anche la più impervia, adotta dei robusti cingoli al posto delle normali ruote.

Al Salone di New York 2017 Nissan presenta la Rogue Trail Warrior Project, un particolare progetto one-off del crossover per il mercato americano che spinge la vettura sul terreno dell’off-road talmente estremo da dover rinunciare alle ruote convenzionali per adottare dei robusti cingoli.

In questa inedita veste, la Nissan Rogue assume le sembianze di una scalatrice pronta a tutto, capace di superare qualsiasi condizione estrema le si presenti davanti. Oltre ad aver montato i cingoli al posto delle ruote, anche l’intero sistema delle sospensioni è stato modificato per soddisfare la sua nuova vocazione. Il resto però, afferma Nissan, è rimasto come sul modello di serie, compreso il motore da 2.5 litri da 170 CV abbinato al cambio CVT X-Tronic.

Definita dalla Casa giapponese come “perfetta per distinguersi sulle piste da neve o sulle spiagge“, la Nissan Rogue Trail Warrior Project alla sua anima da guerriera adatta anche il look personalizzato con una speciale livra che riproduce una sorta di camouflage con trama a pixel che combina il beige e diverse sfumature di verde militare. Tra le altre cose si notano le vetrature gialle, il cesto portatutto sul tetto con barra luminosa e il gancio da traino con corda integrato nel frontale.

La Rogue Trail Warrior Project, fa sapere Nissan, è una delle due speciali versioni della Rogue che vedremo questa settimana in anteprima al Salone di New York 2017.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)