Nissan Skyline GT-R R34 di 2 Fast 2 Furious è l’ultimo set Speed Champions di LEGO [FOTO]

Il nuovo set dovrebbe essere composto da 319 pezzi

Nissan Skyline GT-R R34 di 2 Fast 2 Furious è l’ultimo set Speed Champions di LEGO [FOTO]

LEGO ha presentato nelle scorse ore il suo ultimo progetto della linea Speed Champions che riguarda la famosissima Nissan Skyline GT-R R34 di 2 Fast 2 Furious, guidata da Brian O’Conner (interpretato da Paul Walker, purtroppo scomparso nel 2013).

Questo set sarà il secondo della gamma Speed Champions di un veicolo Fast & Furious in quanto il primo ha riguardato la Dodge Charger R/T del 1970 di Dominic Toretto (Vin Diesel).

Nissan Skyline GT-R R34 2 Fast 2 Furious LEGO Speed Champions

L’uscita ufficiale è prevista per gennaio 2023

Purtroppo, LEGO non ha ancora annunciato ufficialmente il prezzo, ma probabilmente sarà di circa 20/25 euro proprio come tutti gli altri set Speed Champions. L’uscita è prevista per gennaio 2023 e dovrebbe essere composto da 319 pezzi.

La Nissan Skyline GT-R viene fornita con anche con la minifigure di Brian O’Conner ed è rivestita nella sua iconica livrea argento/blu. A giudicare dalle prime immagini, diversi dettagli, come i cerchi e l’alettone posteriore, sono stati replicati in modo abbastanza accurato.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)