Nissan è sponsor della Neapolis Marathon

Sabato sarà possibile provare su strada la nuova tecnologia e-POWER

Nissan è sponsor della Neapolis Marathon

Nissan è sponsor della seconda edizione della Neapolis Marathon, l’evento podistico aperto ad atleti e amatori che si svolgerà domenica 23 ottobre tra le strade del capoluogo campano, dove è previsto il raddoppio dei partecipanti rispetto alla precedente edizione.

Il nuovo Nissan Qashqai e-POWER sarà la vettura di testa e time keeper per gli atleti di punta, con partenza e arrivo a Piazza del Plebiscito e che toccherà luoghi caratteristici e suggestivi della città come il Maschio Angioino, Castel dell’Ovo, il molo San Vincenzo e gran parte del lungomare. Alla fine, ci sarà una seconda Qashqai e-POWER.

Nissan Qashqai e-POWER Neapolis Marathon

Sarà possibile ammirare e provare la nuova tecnologia e-POWER

Sabato 22 e domenica 23 ottobre, la casa automobilistica giapponese sarà presente a Napoli anche con un’esposizione statica in Piazza del Plebiscito con Qashqai e-POWER e X-Trail e-POWER.

Negli stessi giorni, il nuovo Nissan Qashqai e-POWER sarà protagonista presso tutte le concessionarie italiane, nell’ambito del primo dei due open weekend completamente dedicati alla vettura.

Il pubblico potrà provare il motore elettrificato e-POWER, che debutta in Europa proprio sulla Qashqai. Sono previste anche delle prove su strada solo sabato 22 ottobre con partenza da Piazza Trieste e Trento.

Marco Toro, presidente e amministratore delegato di Nissan Italia, ha detto: “Con la partecipazione alla Neapolis Marathon, Nissan consolida il suo forte legame con lo sport. Dalla Champions League al Campionato del Mondo di Formula E ABB FIA, la maratona è un ulteriore occasione per promuovere al grande pubblico l’impegno di Nissan nella diffusione della mobilità sostenibile. Qashqai e-POWER, official electrified car della manifestazione, rappresenta al meglio tale impegno, con i suoi bassi consumi, basse emissioni e piacere di guida tipico di un EV. Napoli è una città strategica per Nissan nel Centro-Sud Italia, con la quale ho un forte legame affettivo, poiché è la mia città natale e proprio qui corro la mia prima maratona”.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)
A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]
Auto

A 226 km/h sulla tangenziale di Napoli [VIDEO]

La segnalazione di un cittadino al deputato Borrelli: "Così avvengono gli incidenti, anche mortali"
Ancora un episodio di corse ad alta velocità riprese col telefonino e condivise sui social. Le immagini mostrano un’automobilista alla