Nuovo DS 7 protagonista del week-end in concessionaria con “DS 7 Experiences”

Appuntamento nei DS Store sabato 15 e domenica 16 ottobre

Nuovo DS 7 protagonista del week-end in concessionaria con “DS 7 Experiences”

Il nuovo DS 7 sarà gran protagonista nel week-end in concessionaria con la prima edizione di “DS 7 Experiences“, in programma presso i DS Store italiani nelle giornata di sabato 15 e domenica 16 ottobre.

Sarà una due giorni aperta al pubblico con una serie di eventi esclusivi attraverso i quali il pubblico potrà scoprire e provare il nuovo DS 7, il nuovo modello del SUV premium parigino cresciuto in raffinatezza, con materiali nobili a bordo e finiture ispirate al lusso francese, e con tecnologia d’avanguardia.

Disponibile per la prova su strada

Nel week-end sarà dunque possibile conoscere l’offerta relativa al nuovo DS 7 declinata in cinque allestimenti (Bastille Business, Rivoli, Opéra, Performance Line e Performance Line+) ed effettuare test drive con le diverse motorizzazioni presenti in gamma, che prevede propulsori termici ed elettrificati, tra cui tre ibridi plug-in E-Tense da 225, 300 e 360 CV. Le “DS 7 Experiences” proseguono idealmente il cammino iniziato questo quest’estate con il “Raodshow nuovo DS 7: un viaggio nella raffinatezza”, un tour che ha coinvolto 45 DS Store italiani.

Le innovative luci diurne DS Light Veil e l’evoluta tecnologia di bordo

Sul nuovo DS 7 spiccano alcune novità tecnologiche di prestigio come le luci diurne DS Light Veil che, insieme ai nuovi fari DS Pixel LED Vision 3.0, compongono una fascinosa e raffinata firma luminosa. Alle luci DS Light Veil, che si accendono quando si apre l’auto e si spengono al momento della chiusura, si aggiungono altre innovazione tecnologiche che caratterizzano anche gli interni del SUV francese. Tra queste c’è ad esempio il nuovo sistema d’infotainment DS Iris System, con display touch da 12 pollici e un’interfaccia completamente rielaborata che permette maggiore personalizzazione e supportata dall’integrazione dei comandi vocali. Schermo da 12 pollici anche per il grande panello strumenti digitale, con visualizzazione del display modificabile e grafica rinnovata.

Occhi sulla gamma ibrida E-Tense declinata in tre versioni

Ai DS 7 Experiences particolare attenzione sarà riservata alla versioni ibride plug-in E-Tense del nuovo SUV. In particolare, il nuovo DS 7 E-Tense 4×4 360 si distingue per le prestazioni ai verti della categoria, con un motore a benzina da 200 CV e motori elettrici su anteriore e posteriore da 110 e 133 CV (trazione integrale). Quest’ultimo sono supportati da un batteria da 14,2 kWh che consentono un’autonomia elettrica fino a 62 km (ciclo WLTP) con velocità di punta di 140 km/h. Il consumo dichiarato è di 1,8 l/100 km, con emissioni di CO2 pari a 40 g/km.

Leggermente meno potente è invece il nuovo DS 7 E-Tense 4×4 300 che vede incrementare l’autonomia massima in elettrico a 81 km, per una velocità massima di 135 km/h. I consumi sono di 1,2 l/100 km, a fronte di 27 g/km di emissioni di CO2. Infine alla base dell’offerte ibrida plug-in del nuovo SUV c’è DS 7 E-Tense 225 con motore benzina da 180 CV e motore elettrico da 110 CV all’anteriore, con un’autonomia elettrica omologata fino a 80 km, per 28 g/km di emissioni di CO2 e consumi di 1,2 l/100 km.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)