Nissan Sunny, sarà presentata in Cina la nuova berlina per i giovani
Un auto elegante, ma, al tempo stesso, giovanile. Questa è la nuova Nissan Sunny, che sarà presentata al Salone Internazionale dell’Auto di Guangzhou a partire dal prossimo 27 dicembre. Di fatto si tratterà di una berlina dalle medie dimensioni che andrà a sostituire dopo sette anni il precedente modello, che in Cina ha ottenuto un notevole successo. Successivamente la Sunny verrà commercializzata in 170 paesi in giro per il mondo, anche se tra questi sembra non comparire, almeno per il momento, l’Italia.
Tra le caratteristiche salienti della nuova vettura, si segnala il nuovo motore HR15DE quattro cilindri da 1.5 litri, che sarà presumibilmente collegato ad un cambio Xtronic CVT. Per essere una berlina, la Sunny beneficerà di un prezzo veramente alla portata, assestandosi tra i 9.400 e i 12.700 €. Ricordate, però, che questi sono i prezzi tradotti dalla valuta cinese, per cui se arriverà anche da noi è tutto da vedere se avrà lo stesso cartellino.
Seguici qui
salve io ho acquistato quest’auto in cina. l’auto ha dei vantaggi e degli svantaggi…comodità del guitarore e passeggeri da vera berlina, motore economicissimo altro che fiat!
Ottima tenuta di strada e interni curati.
Lascia un pò di delusione la plancia centrale con poca eletronica evidente e alcuni dettagli che si sarebebro potuti curare come il clacson che sembra una motocicletta!
Nel complesso un’auto pagata tasse comprese 13mila euro li merita tutti.
Ma ripeto … io vivo in Cina ..per il mercato italiano tenetevi le auto gruppo fiat…
anche se ho la netta sensazione che entro 10 anni il maggior exportatore di auto sarà la Cina…saluti a marchionne dictator