Nissan Teatro for Dayz, nuova concept compatta per il Tokyo Motor Show 2015 [FOTO]

Interni hi-tech a tutto "social"

Nissan Teatro for Dayz Concept - La Nissan Teatro for Dayz è una nuova concept car che la Casa giapponese presenterà al Salone di Tokyo 2015. Prototipo compatto con il tetto alto, è stato progettato a misura dei giovani automobilisti "nativi digitali" particolarmente avvezzi all'utilizzo dei social e alle condivisioni online.

Al Salone di Tokyo 2015 di fine ottobre Nissan presenterà in anteprima la Teatro for Dayz, una nuova concept car compatta che come suggerisce il nome ha come base la Dayz, modello commercializzato in Giappone, rivolgendo un’attenzione particolare agli automobilisti più giovani e ai neopatentati che fanno parte della generazione dei cosiddetti “nativi digitali“.

I ragazzi che vivono quotidianamente tra social, connettività, app e condivisioni online trovano nella Nissan Teatro for Dayz un’auto totalmente connessa, con uno speciale abitacolo “social” pieno di display touchscreen non solo all’altezza del cruscotto e del quadro strumenti, ma anche sui sedili e sugli interni delle portiere. Una tecnologia che guarda al futuro, anche se, precisa Nissan, ha bisogno ancora di essere messa a punto.

Annunciato come un prototipo visionario, la Nissan Teatro for Dayz sotto il cofano nasconde un motore elettrico, di cui però per il momento non si conoscono le specifiche. Il design della concept car giapponese ci propone un’auto con un’altezza importante e un aspetto che rimanda alla Dayz arricchito da un tocco “futuristico” nelle linee estetiche esterne ma soprattutto negli interni hi-tech.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)