Nissan X-Trail: l’ultima generazione riceve una gamma completa di accessori [FOTO]

Permettono ad ogni cliente di personalizzare il proprio esemplare

Nissan ha recentemente lanciato la quarta generazione del suo iconico SUV Nissan X-Trail e, per soddisfare le esigenze dei propri clienti, ha introdotto una nuova gamma di accessori. Con oltre 7 milioni di unità vendute in tutto il mondo dalla sua introduzione nel 2001, l’X-Trail è diventato uno dei veicoli familiari per avventure più popolari al mondo.

La casa automobilistica giapponese offre ora agli acquirenti l’opportunità di personalizzare il proprio veicolo in base alle esigenze personali grazie a 32 accessori premium suddivisi in tre categorie: design distintivo, pratica funzionalità e profili di utilizzo per un maggiore comfort.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Ci sono accessori per migliorare l’estatica del SUV

Per migliorare il design, il brand nipponico ha introdotto cerchi in lega da 18”, che sono consigliati per i paesi in cui si utilizzano pneumatici invernali. Altri accessori della gamma includono barre al tetto per il trasporto di attrezzature, portabicchieri supplementari e tappetini in gomma per una maggiore durata.

Inoltre, Nissan ha introdotto degli accessori che migliorano la funzionalità pratica del veicolo, tra cui una protezione per il paraurti, un sistema di navigazione integrato e una telecamera posteriore.

Per una maggiore robustezza e stile, il costruttore asiatico offre una vasta gamma di accessori per personalizzare il nuovo Nissan X-Trail. Tra questi, troviamo la copertura protettiva in plastica in argento scuro per la parte inferiore del paraurti e quella posteriore, per proteggere il veicolo dai danni durante l’utilizzo quotidiano.

In aggiunta, è possibile ordinare le calotte degli specchietti retrovisori in argento scuro, la finitura superiore cromata per il portellone posteriore e la finitura della presa d’aria in argento scuro per la parte anteriore, per dare un tocco di eleganza al proprio X-Trail.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Anche gli interni possono essere modificati

Per gli interni, Nissan offre due soglie sottoporta illuminate: una con logo X-Trail illuminato e una con logo e-POWER illuminato. Inoltre, per chi è sempre in movimento, è disponibile un portabiciclette montato sul tetto in grado di trasportare fino a quattro biciclette o un portabiciclette posteriore in grado di trasportarne tre.

Per chi ama le attività all’aria aperta, sono disponibili le barre al tetto opzionali per fissare un portascì (da quattro a sei paia di sci) o un box portatutto, in modo da poter portare tutto l’occorrente per affrontare ogni avventura.

Proseguendo, ora il Nissan X-Trail di quarta generazione offre una vasta gamma di accessori per il bagagliaio in modo da soddisfare le esigenze dei propri clienti. Una barriera di carico può essere abbinata al bagagliaio per tenere il cane al sicuro nel vano posteriore mentre un organizer con divisori per impedire agli oggetti di muoversi e un tappetino protettivo che si estende anche per coprire il paraurti posteriore, proteggono il bagagliaio dai graffi.

In alternativa, un copribagagliaio reversibile offre una doppia funzione: un lato in gomma per proteggere il bagagliaio dalle intemperie e un lato in velluto per proteggere gli oggetti delicati. La luce del portellone posteriore scollegabile offre ulteriore visibilità e comodità per il bagagliaio carico.

I clienti possono optare anche per l’illuminazione esterna di benvenuto montata sotto le portiere laterali tra le ruote, per aumentare la sicurezza e la comodità durante l’entrata e l’uscita dall’auto.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Gli accessori vengono proposti sottoforma di due pacchetti

Per la famiglia intrepida, l’Adventurer Pack include tappetini, protezione completa del bagagliaio, protezione del vano bagagli, parafanghi, barre al tetto, barra di traino rimovibile con alimentazione elettrica, luce del portellone posteriore rimovibile, deflettori dei finestrini laterali e pellicola di protezione delle portiere, in modo da rendere il nuovo Nissan X-Trail pronto per qualsiasi avventura.

Per i clienti più orientati allo stile, il Modernist Pack offre soglie sottoporta illuminate con logo X-Trail o logo e-POWER, luci di benvenuto esterne, copertura protettiva anteriore inferiore, copertura protettiva paraurti posteriore e un gancio di traino con alimentatore, per dare un tocco di eleganza al SUV di ultima generazione.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Le dichiarazioni di Fernandeds e Lamari

Johnny Fernandes, Manager di Parts & Accessories Product Marketing di Nissan, ha detto: “Che sia per chi è alla ricerca della comodità o per l’avventuriero che c’è in noi, gli accessori per il nuovissimo X-Trail offrono qualcosa per tutti. Gli accessori offrono ulteriore comfort, praticità e un aspetto migliorato, consentendo ai clienti di adattare il loro X-Trail alle loro esigenze o preferenze”.

Stephane Lamari, vicepresidente Aftersales di Nissan AMIEO, ha invece dichiarato: “La gamma completa di accessori disponibili per il nuovo X-Trail consentirà ai nostri clienti di vivere avventure in famiglia ancora più grandiose, con maggiore praticità, utilità e stile”.

Nuovo Nissan X-Trail accessori

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Auto

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)