Nissan X-Trail MY24: al via gli ordini, i prezzi partono da 41.100 euro
Al via gli ordini per la nuova Nissan X-Trail MY24: le novità
Nissan ha dato il via agli ordini per Nissan X-Trail MY24 con prezzi che partono da 41.100 euro. Una delle novità più importanti è rappresentata dall’uscita di scena della versione base Visia che è sostituita dalla nuova versione d’ingresso denominata Acenta. Inoltre, il modello di punta si arricchisce con l’introduzione del nuovo allestimento N-Trek, caratterizzato da un design che accentua ulteriormente l’aspetto robusto e imponente del veicolo, oltre a nuovi interni resistenti all’acqua.
Al via gli ordini per la nuova Nissan X-Trail MY24: le novità
La nuova versione di ingresso Acenta è dotata di un avanzato quadro strumenti Full TFT da 12.3″, ora incluso di serie insieme alla tecnologia Easy Access, che consente la chiusura e l’apertura automatica del veicolo in base alla prossimità dell’utente, e al caricatore wireless per smartphone. I prezzi per questa versione partono da 41.100 euro.
Poi abbiamo la Nissan X-Trail MY24 in versione N-Connecta, per la quale sono state introdotte ancora più tecnologie avanzate a bordo. Ora è inclusa di serie la tecnologia di assistenza alla guida ProPILOT con Navi-Link, insieme all’apertura elettronica del bagagliaio che include un sensore kick per aprire il portellone senza l’uso delle mani. Inoltre, oltre al supporto Wireless per Apple CarPlay, è ora disponibile anche Android Auto Wireless. I prezzi partono da 42.600 euro.
Il nuovo allestimento N-Trek, che rappresenta il modello di punta della gamma di Nissan X-Trail MY24, presenta un frontale con una nuova finitura scura che circonda la caratteristica griglia V-Motion. I paraurti anteriore e posteriore hanno una fascia inferiore protettiva color canna di fucile, mentre le calotte degli specchietti retrovisori sono nere. I nuovi fendinebbia a LED sono integrati nella parte inferiore del paraurti anteriore. I prezzi partono da 47.800 euro.
Infine abbiamo la versione Tekna nel quale è stato introdotto l’Intelligent Rear View Mirror, precedentemente disponibile solo su Nissan Ariya. Questo sistema trasforma lo specchietto retrovisore interno in un display che offre una visibilità ottimale della parte posteriore del veicolo, migliorando la facilità e la sicurezza durante le manovre. I prezzi di questa versione della Nissan X-Trail MY24 partono da 48.600 euro.
Seguici qui