Noleggia l’auto e si “dimentica” di restituirla: spacciatore rintracciato grazie al Gps
Arrestato un 19enne trovato con dosi di cocaina nel cruscotto
Una vettura di una società di noleggio era sparita nel nulla dopo essere stata noleggiata per tre giorni e non essere più stata restituita. Presa a noleggio il 27 agosto scorso, chi ha affittato il mezzo si è “scordato” di restituire l’auto, così il responsabile del parco auto della società di noleggio con sede a Napoli, dopo una serie di solleciti per recuperare il mezzo caduti nel vuoto, ha sporto denuncia ai Carabinieri. I militari, grazie al Gps montato sull’auto, hanno rintracciato l’auto a Seregno, comune della bassa Brianza.
Arrestato un 19enne con dosi di cocaina nel cruscotto
Attivati i militari del comune brianzolo, messi al corrente della vettura noleggiata sulla quale pendeva una denuncia per appropriazione indebita, i carabinieri hanno individuato l’auto, parcheggiata al margine della strada con a bordo due giovani, un 19enne e un 25enne, di origine nordafricana. Il ragazzo di 19 anni è stato trovato in possesso della chiave del veicolo e di 2.400 euro in contanti, mentre dalla successiva perquisizione dell’auto gli uomini del’Arma hanno trovato nascoste in macchina 15 dosi di cocaina, 6 telefoni cellulari e materiale per il taglio e il confezionamento della sostanza.
Il giovane è stato tratto in arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Relativamente all’auto presa in affitto in un rent-a-car nei pressi della stazione centrale di Napoli, il 19enne, ha spiegato che l’auto sarebbe stata noleggiata da un suo amico, probabilmente un prestanome, che avrebbe “dimenticato” di restituirla.
Seguici qui