Nuova 500 “La Prima by Bocelli”: debutta la nuova versione
Debutta la nuova versione di 500 realizzata insieme al Maestro Andrea Bocelli
La Nuova 500 “La Prima by Bocelli”, la nuovissima versione top di gamma, torna per continuare il successo della prima generazione – edizione numerata già sold out a pochi mesi dal lancio a marzo 2020. FIAT, insieme al Maestro Andrea Bocelli, Matteo Bocelli e JBL, presenta un innovativo sistema audio premium, dedicato al 100% al “suono del silenzio” dell’icona elettrica FIAT. Il nuovo singolo di Matteo Bocelli sarà la colonna sonora principale della collaborazione, con la sua innovativa identità sonora e musicale.
Nuova 500 “La Prima by Bocelli”: ecco le sue caratteristiche
La nuova versione di questa iconica e top di gamma di FIAT presenta il nuovo JBL Premium Audio masterizzato da Bocelli: sistema audio premium da 320 W estremamente raffinato, sia nella costruzione che nelle prestazioni, semplice e intuitivo da utilizzare. Il sistema inoltre è perfettamente integrato nell’auto senza alcun impatto sull’abitacolo o sul bagagliaio.
Il nuovo top di gamma propone anche il nuovo “Sanitizing Glove Box”, un contenuto innovativo, che riafferma la “Dolce Vita” italiana nell’era post Covid 19. La Nuova 500 “La Prima by Bocelli” offre di serie i contenuti di successo della prima generazione: dalla tappezzeria Premium “soft-touch” al sound elettrico AVAS composto da Nino Rota, dalla Fiat Monogram Capote alla plancia intrecciata.
La Nuova 500 la Prima di Bocelli può essere ordinata in 3 carrozzerie, cabrio, hatchback e 3+1, e in 6 colori di carrozzeria (Onyx Black, Rose Gold, Ice White, Mineral Grey, Ocean Green e Celestial Blue).
Ricordiamo infine che Fiat 500 elettrica è il modello elettrico Stellantis più venduto e l’auto elettrica più acquistata in Europa nel segmento delle city car.
Seguici qui