Nuova 500: per tutto aprile sarà possibile provarla gratuitamente per una settimana
Fiat per tutto aprile consentirà una prova gratis di 7 giorni della nuova 500 elettrica
Nuova 500 sarà protagonista in Italia di una interessante iniziativa annunciata da Fiat nelle scorse ore. La city car elettrica del marchio di Torino potrà essere provata gratis per una settimana per tutto il mese di aprile. In questa maniera i clienti di Fiat potranno provare un’esperienza di guida elettrica al 100 per cento. Questa iniziativa è stata realizzata in collaborazione con la rete di rivenditori di Fiat nel nostro paese. In questa maniera la casa italiana da il suo contributo nello sviluppo di una mobilità urbana più sostenibile permettendo anche a chi non ha mai avuto a che fare con una vettura completamente elettrica di poterla provare per 7 giorni e poter così vincere eventuali paure o dubbi.
Per tutto aprile nuova 500 potrà essere provata gratuitamente per 7 giorni
Ricordiamo che Nuova 500 grazie alla presenza di una batteria da 42kWh offre un’autonomia fino a 320 Km nel ciclo WLTP che diventano 460 km nel solo ciclo urbano. Inoltre grazie al Fast Charger di cui questa auto è dotata di serie è possibile ricaricare dell’80 per cento la batteria in appena 35 minuti.
A proposito di questa iniziativa che da la possibilità a tutti i clienti di Fiat di provare gratis per 7 giorni la nuova 500, Giuseppe Galassi, Managing Director Fiat & Abarth in Italia ha dichiarato di essere orgoglioso di questa iniziativa che permetterà a molti di apprezzare la mobilità elettrica e capire che questa può tranquillamente far fronte in maniera ottimale alle più svariate esigenze quotidiane. Galassi ha anche voluto ringraziare la rete di concessionari italiani che hanno accettato di prendere parte a questa iniziativa.
Seguici qui