Nuova Acura Integra: primi indizi sulla prossima generazione [TEASER]

Sarà una due porte oppure un veicolo completamente nuovo?

Acura ha annunciato poco fa una notizia molto interessante che riguarda il ritorno dell’Acura Integra sotto forma di una nuova auto di fascia premium. La casa automobilistica ha fatto questa importante rivelazione durante la Monterey Car Week.

È stata pubblicata una sola immagine e un video teaser della nuova vettura che ci danno un assaggio dei fari, delle luci di marcia diurna a LED, della griglia e del logo Integra presente sotto i fari.

Grazie a questi nuovi indizi, possiamo notare la somiglianza che c’è tra i fari della nuova Acura Integra e quelli dell’attuale TLX Type S in quanto presentano una forma molto simile mentre la luce di marcia diurna a LED è quasi identica. Anche la griglia potrebbe avere un aspetto simile a quella della TLX.

All’interno di una nota ufficiale, Jon Ikeda – vicepresidente e responsabile del marchio Acura – ha detto: “L’Integra è tornata. Sono entusiasta di dire che Integra sta tornando nella gamma Acura con lo stesso spirito e DNA divertente da guidare dell’originale, adempiendo al nostro impegno per le prestazioni di precisione artigianale in ogni modo: design, prestazioni ed esperienza di guida complessiva“.

Il debutto ufficiale è atteso entro la fine del prossimo anno e Acura promette di rilasciare nuovi dettagli su di essa con l’avvicinarsi della presentazione. Sfortunatamente, al momento non sappiamo se la nuova Integra sarà una due porte come il modello precedente oppure si trasformerà in qualcosa di totalmente diverso.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)