Nuova Alfa Romeo 169: si chiamerà così la futura ammiraglia del Biscione? [RENDER]

Il debutto è previsto nel 2027, il suo sviluppo dovrebbe avvenire negli Stati Uniti

Nuova Alfa Romeo 169: si chiamerà così la futura ammiraglia del Biscione? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 169 è uno dei tanti nomi che vengono ipotizzati a proposito della futura ammiraglia della casa automobilistica del Biscione. A proposito di questa auto al momento sappiamo che il suo debutto dovrebbe avvenire nel corso del 2027. Si tratterà di una vettura di grandi dimensioni che sfiorerà i 5 m di lunghezza. Con questa auto infatti lo storico marchio milanese vuole sfondare definitivamente nel segmento premium del mercato auto negli Stati Uniti.

Nuova Alfa Romeo 179: sarà così la futura top di gamma del Biscione?

Non a caso si dice che la nuova Alfa Romeo 169 possa essere sviluppata in tutto o in parte proprio in quel paese con l’obiettivo di poter piacere proprio ai clienti americani. Si vocifera anche della possibilità che l’auto venga prodotta sempre negli Stati Uniti ma al momento sembra molto più probabile che questa auto possa essere costruita in Italia. Il modello sarà realizzato su piattaforma STLA Large e a quanto pare avrà un aspetto molto sportivo.

Ovviamente si tratterà di un’auto solo elettrica visto che il Biscione ha deciso di lanciare sul mercato dal 2025 solo auto a zero emissioni. Non mancherà ovviamente una versione top di gamma Quadrifoglio che avrà caratteristiche di altissimo livello e offrirà prestazioni davvero incredibili. Questa sarà probabilmente l’Alfa Romeo stradale più potente messa in commercio nella storia del brand.

A proposito della nuova Alfa Romeo 169 o di come si chiamerà questo modello, qui vi mostriamo un render apparso sul web che ipotizza il suo aspetto. Al momento  si tratta di un semplice teaser che però fa intuire quelle che potrebbero essere le linee di questo veicolo destinato a far parlare a lungo di se nel mondo dei motori appassionati e addetti ai lavori.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)