Nuova Alfa Romeo 6C: sarà così la futura super car che vedremo il 30 agosto? [RENDER]

Immaginata così la futura super car che sarà rivelata il 30 agosto

Nuova Alfa Romeo 6C: sarà così la futura super car che vedremo il 30 agosto? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo 6C potrebbe essere il nome della futura super car che la casa automobilistica del Biscione ha intenzione di presentare il prossimo 30 agosto presso il Museo Alfa Romeo di Arese nel weekend del Gran Premio d’Italia a Monza. Il nome non è ancora ufficiale ma secondo indiscrezioni potrebbe essere proprio questo. A proposito di questa auto sono in tanti a domandarsi come sarà e quelle che saranno le sue caratteristiche tecniche. Al momento infatti si sa ben poco di come sarà questo modello.

Immaginata così la nuova Alfa Romeo 6C futura super car che sarà rivelata il 30 agosto

Si presume che la nuova Alfa Romeo 6C possa essere una sorta di canto del cigno del motore a combustione per Alfa Romeo. Infatti lo storico marchio milanese dal 2025 produrrà solo auto elettriche al 100 per cento. A proposito di questa vettura oggi vi segnaliamo che nelle scorse ore il sito AlfistiCrew ha pubblicato un render in cui ipotizza quello che potrebbe essere l’aspetto di questa futura super car. Ovviamente non si tratta di niente di ufficiale essendo stato realizzato da un soggetto indipendente da Alfa Romeo.

Come sarà la nuova Alfa Romeo 6C o come si chiamerà questa auto lo scopriremo il prossimo 30 agosto anche se siamo sicuri che da qui a quella data la casa automobilistica del Biscione pubblicherà una serie di indizi e teaser che ci aiuteranno a capire meglio come sarà questa vettura oltre a tenere alta l’attenzione sull’imminente debutto. Ricordiamo che quella che vedremo a fine agosto sarà una concept car e non è ancora chiaro se l’auto sarà portata in produzione nei prossimi anni.  Il CEO Imparato tempo fa aveva detto che se ciò fosse accaduto l’auto sarebbe comunque arrivata in tiratura limitatissima e ad un prezzo esorbitante.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)