Alfa Romeo Supercar: ufficiale il debutto il 30 agosto [TEASER]

Il 30 agosto il debutto della nuova Alfa Romeo Supercar: cresce l'attesa

Alfa Romeo Supercar: ufficiale il debutto il 30 agosto [TEASER]

Alfa Romeo supercar sarà la prossima grande novità che verrà svelata dalla casa automobilistica del Biscione. Di questo  progetto si parla già da moltissimo tempo ma finalmente adesso abbiamo una data ufficiale per il suo debutto: il 30 agosto. Lo ha annunciato con un video teaser pubblicato sui social nelle scorse ore direttamente lo storico marchio milanese.

Il 30 agosto il debutto della nuova Alfa Romeo Supercar: cresce l’attesa

Il 30 agosto dunque si toglieranno i veli al misterioso modello ad alte prestazioni che dovrebbe essere l’ultimo nella lunga storia di Alfa Romeo a disporre di un motore a combustione interna. Alfa Romeo supercar che debutterà alla fine del mese prossimo sarà una concept car. Al momento non è ancora chiaro se questa auto avrà un modello di produzione. Il numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean-Philippe Imparato ha comunque chiarito che se mai questo modello dovesse arrivare in produzione sarebbe realizzata in tiratura limitatissima di meno di 100 esemplari.

Imparato si è detto entusiasta di questo progetto che ha definito come “un sogno che si avvera, ispirato da un team audace che voleva realizzare qualcosa di unico”. Molto probabilmente il debutto è legato al Gran Premio di Formula 1 d’Italia che si terrà proprio in quel weekend. Si vocifera che il nome scelto per questa Alfa Romeo Supercar possa essere quello di Alfa Romeo 6C ma al momento si attendono conferme ufficiali. L’anteprima mondiale avrà luogo ad Arese presso il museo di Alfa Romeo. Vedremo dunque quali altre novità arriveranno a proposito di questa auto nelle prossime settimane.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)