Nuova Alfa Romeo Duetto: il suo ritorno potrebbe stupire [VIDEO RENDER]
Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Duetto che forse vedremo in futuro
Nuova Alfa Romeo Duetto è uno di quei modelli di cui si parla spesso quando si pensa al futuro della casa automobilistica del Biscione. Del resto è stato lo stesso numero uno di Alfa Romeo, l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato ad ipotizzare il suo ritorno nella gamma della casa milanese in futuro. La notizia non è certa, molto dipenderà da come andranno le cose nei prossimi anni per il brand premium di Stellantis. Se la situazione dovesse continuare a migliorare allora ipotizzare il ritorno di una simile leggenda nella sua gamma sarebbe un’ipotesi tutt’altro che remota.
Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Duetto
E’ probabile che se una nuova Alfa Romeo Duetto si farà sarà una vettura in edizione limitata facente parte della stessa gamma di vetture a cui appartiene la nuova Alfa Romeo 33 Stradale svelata lo scorso 30 agosto. Quindi si tratterebbe di una vettura molto costosa e prodotta in un numero limitatissimo di esempari per i collezionisti e i fan più appassionati del Biscione. Se questa auto si farà però il suo debutto non sarà imminente. Prima del 2027 o del 2028 è difficile immaginare la presentazione di questa vettura.
A proposito della nuova Alfa Romeo Duetto qui vi mostriamo un recente video del canale YouTube Motors che mostra una serie di recenti render che ipotizzano come potrebbe essere una nuova spider di Alfa Romeo. Vedremo dunque che novità arriveranno in proposito nei prossimi anni.
Seguici qui