Nuova Alfa Romeo Giulia 2025: ecco come cambierà con la futura generazione [RENDER]

Ecco tutto quello che sappiamo fino ad ora sulla futura generazione di Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia 2025: ecco come cambierà con la futura generazione [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia è il nome con cui si fa riferimento alla futura generazione della celebre berlina della casa automobilistica milanese, che secondo indiscrezioni potrebbe essere presentata nel corso del 2025 ed essere la prima auto di Alfa Romeo a venire prodotta solo ed esclusivamente in versione elettrica al 100 per cento.

Ecco tutto quello che sappiamo sulla nuova Alfa Romeo Giulia

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia, al momento le notizie certe sono poche. Sappiamo solo che l’auto sarà elettrica al 100 per cento e che la sua piattaforma sarà la STLA Large che poi altri non è che una sorta di versione aggiornata della piattaforma Alfa Romeo Giorgio. Il suo luogo di produzione dovrebbe continuare ad essere lo stabilimento di Cassino al pari della futura generazione di Alfa Romeo Stelvio. 

Queste al momento sembrano le notizie più sicure sulla nuova Alfa Romeo Giulia. Da qui entriamo nel campo delle ipotesi che ovviamente riguardano in particolare le novità di design che subirà questa auto. Al momento ci sono due scuole di pensiero. La prima pensa che la vettura sarà rivoluzionata dicendo addio all’attuale carrozzeria da sedan classica per diventare una sorta di fastback in stile Citroen C5 X.

La seconda scuola di pensiero pensa invece che l’auto possa tornare con una doppia configurazione avendo in gamma due diversi tipi di carrozzeria. Ci sarebbe una versione “sportiness” in stile berlina coupé a 4 porte e una versione più “famigliare” un mix tra un crossover e una berlina classica.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Quello che sembra certo in ogni caso è che con la futura generazione lo stile della berlina non si evolverà ma sarà proprio rivoluzionato. Confermata la presenza di una versione ad alte prestazioni Quadrifoglio che sarà ancora più potente e prestante di quella attuale. Vedremo dunque nei prossimi mesi che notizie arriveranno a proposito della futura generazione di questo atteso modello.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)