Nuova Alfa Romeo Giulia: cambieranno anche le misure? [RENDER]

Ci potrebbe essere anche un leggero aumento delle dimensioni per la seconda generazione

Nuova Alfa Romeo Giulia: cambieranno anche le misure? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia dovrebbe debuttare nel corso del 2025, almeno secondo quanto trapelato fino a questo momento. Come vi abbiamo anticipato nelle scorse settimane, la vettura del Biscione dovrebbe cambiare radicalmente il suo aspetto. Le berline classiche non tirano più e allora il nuovo numero uno di Alfa Romeo Jean Philippe Imparato avrebbe deciso di virare verso un tipo di carrozzeria più attuale.

Aumento di passo e di lunghezza per la nuova Alfa Romeo Giulia?

La nuova Alfa Romeo Giulia infatti dovrebbe diventare una sorta di berlina rialzata fastback, come vi mostriamo in questi render pubblicati sul web nelle scorse settimane, dopo che si è saputo di questa probabile trasformazione della vettura della casa automobilistica del Biscione.

Oltre a questo cambio di design ci potrebbero essere ulteriori novità per la nuova Alfa Romeo Giulia. Si dice infatti che l’auto potrebbe aumentare di dimensioni rispetto al modello attuale. In particolare si vocifera di una maggiore lunghezza e di un passo più ampio per l’auto che dunque dovrebbe guadagnare in abitabilità interna.

La vettura di Alfa Romeo abbandonerà la piattaforma modulare Giorgio in favore della nuova STLA Large e avrà solo motori elettrici al 100 per cento. Questo cambio di piattaforma dovrebbe favorire anche questo cambiamento di dimensioni.

Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Giulia sarà una delle prime auto disegnate interamente dal nuovo capo del design del Biscione Alejandro Mesonero Romanos che ha già detto di voler dare maggiore personalità al modello donandogli un design destinato a durare a lungo nel tempo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)