Nuova Alfa Romeo Giulia: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova ipotesi su quello che sarà il design della nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia: c’è chi la immagina così [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che sono state ufficialmente confermate per quanto riguarda la futura gamma della casa automobilistica milanese. La seconda generazione della berlina di segmento D del Biscione sarà una delle prime auto realizzate dal nuovo capo del design di Alfa Romeo Alejandro Mesonero-Romanos. Il suo debutto dovrebbe avvenire tra il 2025 e il 2026.

Nuova ipotesi su quello che sarà il design della nuova Alfa Romeo Giulia

A proposito di questo modello registriamo sul web un nuovo render che ipotizza l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia. Si tratta della creazione del designer e artista digitale Sugar Chow, meglio conosciuto sui social come sugardesign_1  che ha provato a dire la sua su quello che potrebbe essere il design di questo modello quando finalmente sarà svelato dalla casa automobilistica del Biscione. Nelle immagini volutamente sfocate si nota chiaramente come la vettura nello stile sia influenzata dal recente SUV compatto Tonale, in special modo nella zona anteriore.

Inoltre la nuova Alfa Romeo Giulia immaginata in questo render mostra un profilo dal sapore retrò che emula le caratteristiche del portellone posteriore nascosto dei modelli precedenti come l’Alfa 156 per richiamare meglio le classiche Giulia della tradizione.

Nuova Alfa Romeo Giulia 1

Nuova Alfa Romeo Giulia continuerà ad avere un ruolo molto importante nella gamma del brand premium di Stellantis che ha intenzione di diventare un marchio globale e che dunque cercherà di lanciare auto che possano fare bene in tutto il mondo. Quanto alla Giulia al momento circolano varie voci. Tra queste sono in molti a pensare che la vettura potrebbe avere uno stile a dir poco sorprendente. Le uniche certezze al momento sono che l’auto sarà solo elettrica e sorgerà sulla piattaforma Stellantis Large. Vedremo dunque che novità arriveranno a proposito di questa auto nel corso dei prossimi mesi.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)