Nuova Alfa Romeo Giulia: debutto fissato per la primavera del 2026 [VIDEO RENDER]

Un video ipotizza l'aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026

Nuova Alfa Romeo Giulia: debutto fissato per la primavera del 2026 [VIDEO RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia farà il suo debutto nel corso della primavera del 2026. Lo ha confermato nei giorni scorsi il numero uno del brand premium di Stellantis l’amministratore delegato Jean Philippe Imparato. Il CEO ha detto che questa auto è splendida che chi l’ha vista è rimasto folgorato dalla sua bellezza e che sicuramente continuerà ad essere protagonista del mercato contribuendo a rendere Alfa Romeo il vero brand premium globale del gruppo Stellantis.

Un video ipotizza l’aspetto della nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nella primavera del 2026

In poche parole Imparato sembra molto ottimista sul fatto che questa auto possa avere successo garantendo così alla casa automobilistica milanese di poter investire ancora per lanciare sul mercato nuovi modelli dal 2027 in poi. Ricordiamo che questa auto nascerà su piattaforma STLA Large e sarà dunque una delle prime auto di Stellantis ad avvalersi in Europa di questa piattaforma. Lo stabilimento scelto per la sua produzione sarà quello di Cassino.

La nuova Alfa Romeo Giulia avrà anche una versione Quadrifoglio con oltre mille cavalli che sarà elettrica al 100%. Non è detto però che nella gamma della berlina vi saranno solo versioni a zero emissioni. Non si esclude al momento la presenza anche di qualche auto con motore termico. Qui vi mostriamo un video che ipotizza il futuro aspetto di questa auto che dovrebbe avere la coda tronca.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)