Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà ancora più sportiva [RENDER]

Ecco una nuova ipotesi su come sarà la futura generazione di Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà ancora più sportiva [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle auto che di sicuro faranno parte della gamma dello storico marchio milanese nei prossimi anni. Infatti il CEO Jean Philippe Imparato ha confermato che questo modello avrà una seconda generazione in futuro. Si dice che l’arrivo di questa auto possa avvenire nel corso del 2025 anche se in proposito si attendono ancora conferme ufficiali.

Sarà così la nuova Alfa Romeo Giulia?

Quello che sappiamo con certezza della nuova Alfa Romeo Giulia è che l’auto diventerà completamente elettrica al pari di quanto accadrà con il SUV Alfa Romeo Stelvio. Questo però non significherà che l’auto rinuncerà a quelle che sono le sue caratteristiche primarie di auto sportiva e dalle prestazioni interessanti. Infatti Imparato ha promesso che anche la futura generazione di Giulia avrà le caratteristiche che hanno contraddistinto la prima e anzi proverà a migliorarle ulteriormente.

Infatti l’auto sarà ancora più sportiva e anche sotto il profilo delle prestazioni potrebbero esserci delle novità interessanti che potrebbero rendere felici i numerosi fan del Biscione. Sotto il profilo del design ovviamente ci sono molte indiscrezioni in proposito. C’è chi pensa che la nuova Alfa Romeo Giulia possa essere una vettura molto diversa rispetto a quella di oggi, esteticamente parlando. Questo è il caso del render che vi mostriamo in questa foto.

Si tratta di un’opera di Tobias Büttner realizzata per il sito spagnolo Motor.es. Questo ipotizza la nuova Alfa Romeo Giulia come una sorta di via di mezzo tra una berlina e un crossover. Insomma un qualcosa di simile a quello che accadrà a breve nella gamma della Ferrari con Ferrari Purosangue.

Dunque secondo questo render Alfa Romeo con questa auto porterà avanti la stessa filosofia lanciata con il Tonale, conferendo alla nuova Alfa Romeo Giulia un’aria molto più sportiva e proporzioni generose ed equilibrate, conservando però le eccezionali caratteristiche storiche, come la caratteristica forma del lunotto che crea un montante posteriore più pulito senza il finestrino.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)