Nuova Alfa Romeo Giulia: eccola nella versione per l’Arma dei Carabinieri [RENDER]
Ecco quale sarà l'aspetto della versione per l'Arma dei Carabinieri della Giulia aggiornata
Da pochi giorni è stata finalmente svelata la nuova Alfa Romeo Giulia, restyling della prima generazione della famosa berlina della casa automobilistica del Biscione. Come sappiamo Giulia è una delle auto dello storico brand milanese messe a disposizione dell’Arma dei carabinieri per lo svolgimento delle sue funzioni. Sul web nelle scorse ore è apparso un nuovo render che prova ad immaginare come sarà la futura Alfa Romeo Giulia Carabinieri dopo il restyling subito dalla vettura.
Ecco che aspetta avrà la nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri
Nuova Alfa Romeo Giulia Carabinieri è stata immaginata in un render del designer e artista digitale Andras S. Veres che si è semplicemente limitato a dotare la Giulia aggiornata che abbiamo visto nei giorni scorsi con la classica livrea con i colori dell’Arma dei Carabinieri che abbina il blu come finitura di base, con qualche accento rosso, e il tetto bianco. Le luci di emergenza sono ovviamente presenti, così come quei LED extra nel paraurti anteriore, ma tutto il resto rimane tale e quale alla versione ordinaria della berlina.
Ricordiamo che la nuova Alfa Romeo Giulia al pari del SUV Stelvio ha ricevuto nuovi fari ispirati a quelli del SUV Alfa Romeo Tonale. Questa novità ha indubbiamente reso più moderno lo stile della vettura. La griglia è stata aggiornata e sembra essere stata ispirata da alcune Alfa Romeo classiche, mentre all’interno è presente un nuovo quadro strumenti digitale da 12,3 pollici. Le prime consegne della nuova versione di Giulie avverrà nel mese di febbraio. Siamo sicuri che nel corso del prossimo anno le prime unità rinnovate saranno affidate anche alle forze dell’ordine.
Seguici qui