Nuova Alfa Romeo Giulia GTA: la versione più estrema avrà eredi? [RENDER]

Nuova ipotesi su come sarebbe il design di questa auto nel caso di nuova versione

Nuova Alfa Romeo Giulia GTA: la versione più estrema avrà eredi? [RENDER]

A novembre Alfa Romeo Giulia dovrebbe finalmente svelare il proprio restyling di cui si parla ormai da diversi anni e che comunque sarà abbastanza leggero come abbiamo potuto intuire dalle numerose foto spia apparse, anche di recente. Quello che in tanti si domandano e se con l’avvento di questo aggiornamento ci sarà spazio anche per una nuova Alfa Romeo Giulia GTA.

Ecco una nuova ipotesi su quello che potrebbe essere il design della nuova Alfa Romeo Giulia GTA

Si tratta della versione più potente e prestante tra quelle lanciate sul mercato da Alfa Romeo. La vettura infatti è capace di sprigionare una potenza di 540 cavalli. l’auto è stata portata sul mercato in 500 unità andate esaurite in pochissimo tempo. Nonostante non vi sia alcuna certezza del lancio sul mercato nei prossimi mesi di una nuova Alfa Romeo Giulia GTA, numerosi render sono apparsi sul web ad immaginare come sarebbe questa vettura e quali sarebbero le principali differenze con l’attuale versione.

A proposito della nuova Alfa Romeo Giulia GTA, qui vi proponiamo un render del designer e artista digitale Kelsonik che ha provato ad immaginare come potrebbe essere la vettura qualora la casa automobilistica del Biscione decidesse sul serio di riproporla sul mercato. Vedremo dunque a proposito di questo modello che novità arriveranno nei prossimi mesi e se ci saranno speranze in futuro di rivedere sul mercato una vettura di questo tipo.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)