Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà così la versione da 1.000 cavalli? [RENDER]

Ecco una prima ipotesi di come potrebbe essere la futura vettura da 1.000 cavalli

Nuova Alfa Romeo Giulia: sarà così la versione da 1.000 cavalli? [RENDER]

Nuova Alfa Romeo Giulia è una delle prossime novità che arricchiranno la gamma della casa automobilistica del Biscione. Il suo arrivo è previsto intorno al 2025. Nei giorni scorsi il sito Autocar ha riportato alcune dichiarazioni inedite del CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato, che ha parlato di questa auto. Il francese ha detto che la vettura sarà solo elettrica e che avrà versioni da 350 a 800 cavalli, oltre alla top di gamma Quadrifoglio che arriverà a circa 1.000 cavalli.

Ecco come potrebbe apparire la nuova Alfa Romeo Giulia da circa 1.000 cavalli

Ovviamente le parole di Imparato hanno fatto il giro del mondo e il sito Carscoops ha provato ad immaginare il design di questa nuova Alfa Romeo Giulia che vedremo nel 2025 e che secondo quanto dichiarato dal numero uno del Biscione sarà “L’Alfa Romeo che tutti vogliamo”. L’auto avrà autonomia di 700 km e ricarica ultra veloce che in circa 18 minuti permetterà alla vettura di ricaricarsi fino all’80 per cento.

Nuova Alfa Romeo Giulia

Nuova Alfa Romeo Giulia sarà dunque anche nel prossimo decennio un modello molto importante per la casa automobilistica milanese che punta a rilanciarsi in grande stile nel segmento premium del mercato auto a livello globale con il lancio di numerose novità da adesso al 2030.

La prima ad arrivare nel 2023 sarà una sportiva in edizione limitata che dovrebbe essere svelata a giugno. A seguire l’anno prossimo un B-SUV. Il 2025, come detto dovrebbe essere l’anno della prima auto solo elettrica e cioè la nuova Alfa Romeo Giulia. A seguire nel 2026 la nuova Stelvio e poi nel 2027 una nuova ammiraglia.

Rate this post
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)