Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: sogno o necessità? [RENDER]

Una sorpresa di questo tipo sarebbe ben gradita da tutti i fan del Biscione

Nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon: sogno o necessità? [RENDER]

Sono in molti a pensare che la mancanza di una versione station wagon nella gamma di Alfa Romeo Giulia sia stato il vero tallone d’Achille per la berlina di segmento D della casa automobilistica del Biscione. Infatti sono in tanti ad auspicare una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon quando finalmente la nuova generazione della vettura dello storico marchio milanese diventerà una realtà.

Per alcuni la nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon è più una necessità che un sogno

Sappiamo già che una seconda generazione di Giulia si farà al pari di quanto accadrà con Stelvio. Questo non avverrà tanto presto ed infatti entro fine anno è previsto un restyling per l’attuale modello. Però dal 2025 in poi il debutto della seconda generazione inizierà ad essere sempre più vicino.

A proposito di una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon, che qui vi mostriamo in uno dei tanti render presenti sul web, in tanti pensano che il suo arrivo nella gamma della vettura di Alfa Romeo sia un sogno e in quanto tale sia destinato a rimanere una chimera.

Altri invece ritengono che se davvero Alfa Romeo vorrà fare un salto di qualità e vorrà aumentare le sue vendite per dare serio filo da torcere alle rivali tedesche di Audi, BMW e Mercedes allora quella di lanciare una nuova Alfa Romeo Giulia Sportwagon diventerà una vera e propria necessità.

Alfa Romeo Giulia Sportwagon

Al momento non sappiamo cosa ne pensa il nuovo CEO di Alfa Romeo, Jean-Philippe Imparato. Il dirigente non ha infatti mai parlato di questa ipotesi soffermandosi semplicemente sul fatto che la futura Alfa Romeo Giulia debba essere necessariamente un’auto solo ed esclusivamente elettrica. Vedremo se nel prossimo piano di rilancio del Biscione potrà trovare spazio una simile novità.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)