Nuova Alfa Romeo Giulietta: la soluzione giusta per chi non vuole SUV?
Il popolare modello potrebbe essere l'alternativa giusta per chi non ama i SUV
Non a tutti piacciono i SUV. Questo nonostante la moda degli Sport Utility Vehicle stia ormai dilagando in tutto il mondo. In particolare tra i fan di Alfa Romeo sono in tanti a non gradire questa evoluzione del mercato. Questo nonostante presto la gamma della loro casa automobilistica preferita accoglierà altri due nuovi SUV dopo Alfa Romeo Stelvio. Ci riferiamo ovviamente ad Alfa Romeo Tonale che debutterà il prossimo 8 febbraio e anche al futuro B-SUV che arriverà nel 2023 e forse si chiamerà Brennero. La soluzione per loro potrebbe essere una nuova Alfa Romeo Giulietta.
Una nuova Alfa Romeo Giulietta potrebbe essere la soluzione per chi si oppone alla moda dei SUV
Al momento non è ancora certo che una nuova Alfa Romeo Giulietta ci sarà. Anzi nel silenzio generale di Stellantis e di Alfa Romeo ogni giorno che passa sembra sempre più difficile che il Biscione possa decidere di riportare in vita la vettura. Tuttavia a nostro avviso arricchire la gamma di Alfa Romeo con una vettura di questo tipo potrebbe essere invece una mossa vincente per lo storico marchio milanese che ha bisogno di recuperare milioni di clienti persi negli ultimi anni a causa degli addii di MiTo e Giulietta.
Già il prossimo 8 febbraio potrebbe arrivare qualche indizio sul possibile arrivo o meno di una nuova Alfa Romeo Giulietta. Infatti in sede di presentazione di Alfa Romeo Tonale al CEO Jean-Philippe Imparato potrebbe scappare qualche altra notizia sul futuro di Alfa Romeo. Nei prossimi anni infatti il francese ha promesso 5 nuove auto. Poi come sappiamo l’1 marzo Stellantis svelerà il suo primo piano industriale e li dovremmo finalmente sapere se ci sono speranze di rivedere una nuova generazione di Giulietta.
Seguici qui