Nuova Alfa Romeo Giulietta: novità entro fine anno? [VIDEO RENDER]

Nuova ipotesi sul design della futura generazione di Giulietta

Nuova Alfa Romeo Giulietta: novità entro fine anno? [VIDEO RENDER]

Sono anni che si parla del possibile arrivo di una nuova Alfa Romeo Giulietta ma la verità è che al momento non ci sono notizie certe. Come vi abbiamo scritto in altre occasioni il CEO di Alfa Romeo Jean-Philippe Imparato e i suoi collaboratori stanno ancora valutando se riportare sul mercato un simile modello. Una decisione non sarà presa molto presto anche se qualcuno ipotizza che in realtà già tra la fine del 2022 e l’inizio del 2023 possano arrivare notizie importanti in proposito.

Ecco come potrebbe essere la nuova Alfa Romeo Giulietta

Nel frattempo sul web si continua a parlare di una nuova Alfa Romeo Giulietta con un nuovo video render pubblicato dall’architetto e designer Tommaso D’Amico sul suo canale di YouTube. In questo render l’auto viene immaginata in una futura veste che potrebbe sicuramente rappresentare una valida alternativa ad Alfa Romeo Tonale nel segmento C del mercato auto per chi non ama particolarmente i SUV.

In questo render della nuova Alfa Romeo Giulietta, l’autore prende spunto dalle versioni precedenti, rinnovando la vettura in ogni sua essenza con materiali e tecnologia d’avanguardia. Ricordiamo che se ci sarà una nuova generazione di questo modello non arriverà molto presto. Si parla infatti del 2027 o del 2028. L’auto tornerà dunque solo in versione completamente elettrica, dato che dal 2025 la casa automobilistica del Biscione lancerà sul mercato solo auto a zero emissioni.

Nuova Alfa Romeo Giulietta

Vedremo dunque nei prossimi mesi se a proposito della nuova Alfa Romeo Giulietta arriveranno notizie importanti o se dovremo aspettare ancora molto prima di sapere se c’è ancora futuro per questa famosa auto dello storico marchio milanese.

5/5 - (1 vote)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Anticipazioni

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Array
(
)